Le scuse di Will Smith in lacrime dopo il pugno dato a Chris Rock
Dopo il pugno dato a Chris Rock, Will Smith fa le sue scuse durante la cerimonia degli Oscar. Le parole dell’attore
Le scuse di Will Smith
Durante la notte degli Oscar Will Smith è stato premiato come Miglior Attore Protagonista per il film Una famiglia vincente – King Richard, ma ha ‘macchiato’ la serata con un episodio spiacevole. Cosa è accaduto? Come abbiamo spiegato in un precedente articolo (CHE POTETE LEGGERE CLICCANDO QUI) il presentatore del momento Chris Rock stava presentando i documentari in lista per il premio, quando si è lasciato sfuggire una battuta sulla moglie dell’attore.
La frase ha mandato in escandescenza Will Smith, il quale senza pensarci due volte si è alzato per rifilare un pugno dritto in faccia al collega, invitandolo a risparmiarsi certe affermazioni sulla sua dolce metà. Durante uno stacco pubblicitario, poi, l’agente e altri personaggi noti sono andati dall’attore per tranquillizzarlo e chiedergli di fare un passo indietro e chiedere scusa. Così è stato. Resosi conto dell’errore, Will è salito sul palco per ritirare il suo premio e ha fatto mea culpa:
«Richard Williams era un fiero difensore della sua famiglia. In questo momento della mia vita sono davvero sopraffatto da quello che Dio mi sta chiedendo di essere e di fare in questo mondo. Realizzando questo film, ho avuto modo di proteggere Aunjanue Ellis, che è una delle persone più forti e delicate che abbia mai incontrato. Devo proteggere Saniyya e Demi, le due attrici che interpretano Venus e Serena. Nella mia vita sono chiamato ad amare le persone».
Come gentilmente raccolto da Fanpage.it. E ancora Will Smith ha detto: «Ora so che per fare quello che facciamo, devi essere in grado di sopportare gli abusi. Devi essere in grado di fare in modo che le persone parlino pazze di te. In questo business devi essere in grado di avere persone che ti mancano di rispetto. E devi sorridere e fingere che vada bene. Denzel (Washington) mi ha detto pochi minuti fa: “Quando sei nel momento più alto, il diavolo viene a prenderti».
Ma non è finita…