X Factor 10: il pubblico si scaglia contro Arisa
Dodici concorrenti, soltanto sei sedie: questa è la dura regola dei Boot Camp di X Factor 10. Ieri sera (13…
Dodici concorrenti, soltanto sei sedie: questa è la dura regola dei Boot Camp di X Factor 10. Ieri sera (13 ottobre) è andata in onda l’ultima puntata delle selezioni in cui Arisa e Manuel Agnelli hanno scelto i loro sei concorrenti da portare agli Home Visit.
Una puntata decisamente scoppiettante e piena di colpi di scena, spesso non graditi dal pubblico che si è ribellato alle scelte dei giudici. Ad essere messa sotto accusa è stata soprattutto Arisa che, come un comandante dei militari, ha messo a dura prova i suoi concorrenti imponendogli di cantare un secondo pezzo scelto da lei… Ma quello che ha fatto più infuriare i presenti (giudici compresi) sono stati i criteri di scelta di Arisa spesso insensati… La cantante, a fine puntata, si è giustificata con il pubblico dicendo: « più in là capirete», ma resta il fatto che – dopo ieri sera – è il giudice meno apprezzato tra i 4 che ha scatenato una polemica sui social…
Altra storia per Manuel Agnelli, che ha confermato di essere un giudice competente, obbiettivo ed anche emotivo: parecchie volte durante la serata è apparso visibilmente emozionato nell’ascoltare la voce dei concorrenti in gara. Nulla da dire per le scelte di Manuel che attualmente ha una delle squadre più forti!
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – X Factor, botta e risposta tra Fedez e Arisa: il rapper non ci sta e rivela che…
CLICCA QUI – Fedez e Arisa litigano a X Factor, ecco perché
CLICCA QUI – Manuel Agnelli scalpita, Arisa ha una soluzione “a luci rosse”