Soleil Sorge stuzzica Gianmarco Onestini: interviene l’ex Luca
La stoccata di Soleil Sorge a Gianmarco Onestini provoca la reazione dell’ex Luca, che interviene su Twitter. Ecco cosa è successo
Soleil stuzzica Gianmarco Onestini
Ieri sera a La Pupa e il Secchione Show Soleil Sorge ha affrontato Gianmarco Onestini, tanto che a intervenire è stato anche il fratello di lui Luca, che sui social ha difeso il ragazzo. Ma andiamo per ordine. Barbara d’Urso ha mostrato un momento di ‘alta tensione’ tra Francesco Chiofalo e Gianmarco, avvenuto in villa.
Cosa è accaduto? Onestini ha messo alle strette Francesco, facendogli fare una figuraccia in cultura generale. Chiofalo risentito ha sbottato dicendo di non essere lì per “fare lo scemo” e ha lasciato la conversazione piuttosto seccato. A seguire, come spiegato poi in studio, i due hanno avuto modo di chiarire l’incomprensione. Gianmarco Onestini ha chiesto scusa a Francesco Chiofalo: “Mi sono sentito a disagio. Se ti ho fatto male ti chiedo scusa perché sto male“. Una volta terminata la clip (qui sotto un estratto), Soleil Sorge si è lasciata scappare una risata.
Ovviamente Barbara d’Urso, molto curiosa, ha chiesto a Soleil Sorge il motivo di questa sua reazione. Ecco cosa ha spiegato l’opinionista. Queste le dichiarazioni raccolte da Biccy: “Perché rido? Perché va bene tutto, prendiamo tutto sul serio, ma davvero Gianmarco ti sei messo a piangere perché hai fatto un minimo di figura?“.
Gianmarco Onestini si è sentito attaccato e ha così replicato all’attacco: “Ti contesto subito Soleil. Prima cosa io sono libero di reagire con le mie emozioni come e quando voglio, se sono appena arrivato e si mettono in gruppo e mi viene fatta un’inquisizione mi è presa un po’ male, punto. Se ho avuto quella reazione io sono libero di reagire come voglio“, ha detto.
Andiamo a vedere com’è continuato il dibattito tra Soleil Sorge e Gianmarco Onestini e come ha reagito Luca, fratello del ragazzo ed ex dell’opinionista…