Antonio “incastrato’ da Alex Belli e Delia Duran?

Antonio Medugno accusa Alex e Delia di averlo 'incastrato'. Interviene Belli
Antonio Medugno, Alex Belli e Delia Duran

Il Grande Fratello Vip sarà anche terminato, ma dei vipponi si parla ancora abbastanza, specialmente di Alex Belli e Delia Duran. Un nuovo gossip è giunto e vede protagonisti non solo l’attore e la modella, ma anche Antonio Medugno, che nella Casa più spiata d’Italia aveva instaurato una particolare intesa con la venezuelana, scatenando la gelosia del Belli.

Ora che i riflettori su Cinecittà si sono spenti emerge una nuova notizia, postata tra le storie Instagram da Deianira Marzano. “Antonio Medugno imbrogliato da Belli e Delia”, così si legge.

E ancora a proposito di quanto successo l’influencer sicura ha aggiunto: “Antonio Medugno è cascato in un tranello. Il mio manager mi ha chiamato e mi ha detto che Antonio Medugno lo ha chiamato ed era perplesso perché Alex Belli gli aveva dato un appuntamento e in realtà si era presentata Delia che affettuosa lo abbraccia. Così siamo risaliti a tutto: avevano mandato dei paparazzi all’insaputa di Antonio e scattato delle foto perché volevano fare un finto gossip”.

Storia Instagram di Deianira Marzano
Storia Instagram di Deianira Marzano

Queste le parole di Deianira Marzano sulla paparazzata che ha visto Antonio Medugno e Delia Duran a Milano. Poco dopo l’episodio il ragazzo è intervenuto sui social, facendo una precisa accusa, a cui Alex Belli ha risposto. Andiamo a vedere quanto successo…

Avanti