Tommaso Zorzi rivela chi è il Vip che lo ha fatto entrare nel mondo della TV
Tommaso Zorzi ha rivelato chi è il vip che gli ha permesso di entrare nel mondo della TV
La rivelazione di Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, in queste ultime ore, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Grazia in occasione dell’uscita del suo secondo libro intitolato “Parole per noi“. Al suo interno racconta diversi aneddoti della sua vita. Dal coming out alle discriminazioni, passando anche per il suo successo televisivo. A proposito di quest’ultimo punto, infatti, ha svelato chi lo ha fatto entrare nel mondo della TV, come riporta anche Blogtivvu:
Per caso. Non ho mai pensato alla tv, anche se da piccolo facevo spettacolini: i miei modelli erano Franca Valeri, Anna Marchesini e Mariangela Melato. Ero in Inghilterra quando mi proposero Riccanza. Fu l’influencer Elettra Lamborghini a fare il mio nome. Poi arrivò Pechino Express.
E il grande seguito sui social. Sulle piattaforme ho trovato una zona franca, dove parlare, anche in modo sboccato, come quando sono con gli amici. In quarantena ne ho inventate di tutti i colori, ho raggiunto numeri pazzeschi. Troppo. Sono scappato al GF Vip.
Tommaso Zorzi, quindi, afferma di essersi trovato impreparato di fronte alla grande popolarità che gli ha portato il Grande Fratello Vip:
Il critico Aldo Grasso scrisse: “Il non so che cosa Tommaso Zorzi”. Aveva ragione: non potevo fare a vita il vincitore del GF Vip. Voglio imparare a fare, bene, il conduttore tv. Sogno un programma in cui gli ospiti raccontino storie pazzesche. Sono sempre stato l’amico a cui confidi le cose peggiori, niente mi scandalizza. Ma i sogni devono cambiare ogni anno.
L’infuencer, però, ha toccato anche temi molto più personali. Tommaso Zorzi ha parlato del suo coming out: “Com’è stato il mio coming out? Il più codardo della storia: via email. A 18 anni, da Londra, dove mi avevano mandato a studiare Economia, ho scritto ai miei genitori. Per due giorni, silenzio. Ero arrabbiato: perché negarmi dramma e palcoscenico? Poi hanno risposto tranquilli, quasi come se niente fosse“.
Continua…