La critica a Fedez e la replica

Fedez, un utente lo critica: "Non esisti solo tu con il tumore". La replica
Fedez – foto Instagram

Fedez qualche settimana fa ha fatto sapere al suo pubblico di dover affrontare un periodo complesso della sua vita, a causa di una malattia. Dopo l’intervento in ospedale per la rimozione del cancro al pancreas che gli è stato diagnosticato (come da lui stesso rivelato), il rapper ha potuto riabbracciare i suoi splendidi bambini e sua moglie Chiara Ferragni. Lo aveva detto lui stesso che fare ritorno dalla sua famiglia sarebbe stato come “tornare a vivere”. E così è stato. Il cantante non manca occasione di postare foto e video abituali della sua quotidianità, provando così a lasciarsi alle spalle quanto accaduto.

Per il suo rientro a casa Chiara Ferragni gli ha organizzato una piccola festicciola tra palloncini e tanto amore, come testimoniato sui social. Ovviamente il cantante ci tiene a testimoniare e raccontare quanto gli è successo, con l’obiettivo di poter dare coraggio a chi, come lui ha vissuto o si trova a vivere un’esperienza simile nella propria vita.

Qualcuno, però, evidentemente non ha gradito e su Instagram, in uno degli ultimi post pubblicati da Fedez, ha sferrato una pesante critica. Ecco il messaggio pubblicato tra i vari commenti: “Hai rotto il c***o. Non esisti solo tu con il tumore”, ha scritto questa persona, lasciando basiti tutti i più, contrariati dalla sua affermazione eccessiva e fuori luogo. Fedez, sempre molto attento a ciò che accade sul web, non ha potuto fare a meno di esprimere un suo pensiero e rispondere per le rime. Questa la sua replica: “Affermazione giusta. Credo sia anche corretto dire che non esisti solo tu come testa di c***o, eppure…”

Ecco lo screen che testimonia quanto avvenuto su Instagram tra l’utente e Fedez.

Il commento di Fedez su Instagram
Il commento di Fedez su Instagram

Consapevole di non essere l’unico, purtroppo, a dover combattere contro una malattia del genere, Fedez ha deciso di dire la sua all’utente che l’ha aspramente attaccato su Instagram.