A Verissimo Christian si commuove mentre ripercorre i momenti con Mattia (VIDEO)
Mentre riguardava a Verissimo il video dove c’era Mattia, Christina si è commosso e gli è scesa qualche lacrima.
Le lacrime di Christian per Mattia
Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Christian di Amici 21 ha avuto modo di ripercorrere i suoi momenti più belli all’interno del talent fino alla sua uscita alla fine della seconda puntata del Serale. Si è anche esibito in un pezzo e ha detto che è stata un’esperienza molto bella. La conduttrice ha anche parlato del suo rapporto di amicizia con un altro ballerino: Mattia.
I due hanno instaurato sin da subito un bellissimo rapporto essendo anche di supporto l’uno per l’altro. Quindi è stato un duro colpo quando il latinista è dovuto uscire prima del Serale per un infortunio.
Proprio su questo, la Toffanin ha mostrato a Christian un video di quando Mattia ha ricevuto il responso medico e ha detto che se ne sarebbe andato. Come ricordiamo, i due ballerini si sono abbracciati in lacrime e si sono salutati. Nel rivedere quelle scene, il ballerino di beak-dance si è commosso e ha di nuovo un po’ pianto.
Christian e Mattia si sono comunque rivisti di recente. E per l’occasione si sono anche fatti un tatuaggio insieme e lo hanno condiviso con i loro fan attraverso i profili Instagram. Hanno deciso di tatuardi la scritta “frate.”, dato che si chiamano così.
Potete rivedere la puntata di Verissimo sul sito di Mediaset Play.