Signorini e la polemica scoppiata al GF Vip

Alfonso Signorini torna a parlare di una polemica scoppiata al GF Vip
Alfonso Signorini

Ieri Alfonso Signorini ha voluto di rispondere a un po’ di domande dei telespettatori, così ha aperto il box delle domande sul suo account ufficiale di Instagram. Qui sono arrivati quesiti di qualsiasi tipo, dalla vita privata per passare al gossip e inevitabilmente il GF Vip (che tornerà a settembre con una nuova edizione dedicata ai vipponi come spiegato e non alla fusione tra vip e nip).

A proposito di reality Alfonso Signorini ha risposto a una curiosità che riguarda una polemica scoppiata durante una diretta. L’episodio in questione è legato alla frase sull’aborto espressa dal presentatore mentre parlava della cagnolina di Giucas Casella (QUI L’ARTICOLO). Da qui è sorta la domanda del follower: “Ti sei mai pentito della posizione sull’aborto espressa al GF, ha chiesto quindi l’utente in questione. Immediata la replica del conduttore che di rimando ha fatto sapere: “Pentirmi di avere espresso opinioni? Mai”.

Ecco lo screen con le parole di Alfonso Signorini circa la frase sull’aborto…

La storia Instagram di Signorini
La storia Instagram di Alfonso Signorini

Questo dunque il pensiero di Alfonso Signorini. Come abbiamo spiegato precedentemente, però, le domande hanno coinvolto varie questioni. Una di esse riguarda anche la conduttrice Ilary Blasi. Ricordate quando la presentatrice durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi si è lasciata scappare una battutina (che i più hanno collegato a Signorini), così come la frase scherzosa durante la finale del GF Vip?

Ebbene nonostante entrambi abbiamo spiegato si sia trattato semplicemente di un loro modo di punzecchiarsi amichevolmente a vicenda, il fatto continua a fare discutere. Procedi con la lettura dell’articolo…

Avanti