Olivia Rodrigo vince tre Grammy ma uno le cade di mano
Olivia Rodrigo vince tre Grammy Awards, ma uno le cade di mano: ecco la gaffe della cantante che non è passata inosservata.
La gaffe di Olivia Rodrigo
Questa notte a Las Vegas si è svolta la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2022, e a trionfare durante la serata è stata Olivia Rodrigo. Come in molti sapranno la cantante è una delle artiste del momento, e col suo album Sour ha scalato le classifiche mondiali in brevissimo tempo. Dopo aver debuttato come attrice, e dopo averla vista all’interno della serie High School Musical: The Musical – The Series, in onda su Disney+, Olivia ha dato il via anche anche alla sua carriera da cantante. La Rodrigo ha così pubblicato il suo primo singolo drivers license, che in pochi giorni è diventato virale.
Da lì la scalata al successo. Dopo aver lanciato altri brani la giovane artista ha rilasciato il suo primo album ufficiale, a cui seguirà un tour mondiale che partirà nelle prossime settimane e che toccherà anche l’Italia il prossimo giugno. Nel mentre in queste ore per la cantante è arrivata la soddisfazione più grande.
Olivia Rodrigo ha infatti vinto ben tre Grammy Awards, rispettivamente nelle categorie per il “Miglior album pop” (“Sour“), per la “Migliore performance individuale pop” (“drivers licence“) e per la “Migliore artista emergente”. Tuttavia dopo aver ritirato i premi è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Mentre si trovava nel backstage, a Olivia è caduto uno dei tre Grammy, e naturalmente la gaffe non è passata inosservata.
La Rodrigo intanto si gode questo inaspettato successo, e di certo nei prossimi mesi per i fan arriveranno grandi sorprese. La cantante infatti tornerà anche per la terza stagione di High School Musical: The Musical – The Series, e per di più a breve potrebbe anche iniziare a lavorare al suo prossimo album di inediti, che senza dubbio non deluderà le aspettative.