Nuovo amore per Matteo Berrettini?

Da qualche tempo si è diffuso il gossip secondo il quale Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic si sono lasciati. Al momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni a riguardo. In passato avevano affermato di non riuscire a vedersi molto a causa dei rispettivi impegno sportivi. Però comunque, i momenti di pausa sembravano passarli insieme. I fan, invece, è da un po’ che non li vedono uniti. Secondo alcuni il legame si sarebbe spezzato, tanto che Ajla avrebbe anche smesso di seguirlo su Instagram, togliendo anche le foto di coppia sul suo profilo.

Oggi, invece, si aggiungerebbe un altro tassello. In base a quanto riferito da Very Inutil People, come fa notare anche il sito Gossip e TV, il tennista è stato paparazzato in compagnia di un’altra donna, una modella per la precisione. Nella notte tra l’1 e il 2 aprile, infatti, sarebbe stato visto al The Sanctuary, un noto locale di Roma. Accanto a lui non quella che sarebbe attualmente la fidanzata, ma una ragazza alta dai capelli castano chiaro. Insieme a lei, infatti, avrebbe lasciato il posto mano nella mano.

Secondo le indiscrezioni si tratterebbe della modella americana Meredith Mickelson, 22 anni. Molto popolare sui social. Su Instagram conta quasi 3 milioni di follower. I due, ad ogni modo, avrebbero trascorso circa un’ora al The Sanctuary per poi proseguire la serata insieme al di fuori. Che tra i due stia per nascere un nuovo amore oppure si tratta soltanto di una amicizia? Sappiamo che Meredith segue Marco Berrettini sui social, ma lui non ha ancora ricambiato. Staremo a vedere che cosa accadrà in futuro.

Mentre attendiamo maggiori notizie in merito, quindi, andiamo a rivedere una piccola curiosità sul padre dello sportivo. Andiamo a leggere di cosa si tratta…

Avanti