Il selfie di Tomaso Trussardi con Marica Pellegrinelli

tomaso trussardi marica pellegrinelli frecciatina mochelle

Dopo 10 anni vissuti insieme, qualche mese fa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato a tutta l’Italia la loro separazione. Il tutto è avvenuto tramite un comunicato congiunto: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“.

In seguito Tomaso è stato paparazzato con un’altra donna dai capelli biondi. Il gossip, quindi, l’ha associata come nuovo flirt dell’imprenditore. Stessa cosa è successa anche per Michelle. Si pensava, infatti, stesse frequentando il modello Carlo Piazza. Almeno fino a quando non è stata paparazzata mentre baciava l’ex gieffino Giovanni Angiolini. Nel frattempo, la Hunziker ha portato su Canale 5 lo show Michelle Impossible e tra gli ospiti abbiamo visto anche Eros Ramazzotti, suo ex marito.

I due da anni non stavano più insieme nella stessa trasmissione televisiva e a 20 anni dall’addio si sono scambiati un tenero bacio. Questo ha riacceso le speranze dei fan, anche se lo stesso Eros aveva smentito i rumor. Ad ogni modo tra Tomaso Trussardi e Michelle i rapporti sono rimasti buoni. Tanto che lui le ha fatto gli auguri di compleanno. Lo stesso, però, stranamente non l’ha fatto lei nella giornata di ieri. Tra le Stories dell’imprenditore è apparsa una foto con scritto: “Grazie a tutti per gli auguri, anche a chi si è dimenticato“. Molti hanno pensato a una frecciatina all’ex moglie. Ma non solo.

Tomaso Trussardi con l'ex di Eros Ramazzotti
Tomaso Trussardi con l’ex di Eros Ramazzotti

Secondo alcuni Tomaso non ha apprezzato il bacio tra Eros e Michelle nella trasmissione. Nelle Stories, quindi, è apparso uno scatto di lui insieme a Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti. Niente di malizioso, in quanto i due si trovavano insieme a una serata di beneficienza. Diversi utenti del web, però, hanno visto una sorta di “vendetta“, se così vogliamo chiamarla, dietro questo gesto.

Continua

Avanti