La Pupa e il Secchione Show, duro scontro tra due Pupe
Un duro scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso a La Pupa e il Secchione porterà Barbara d’Urso a prendere provvedimenti
Duro scontro a La Pupa e il Secchione Show
Questa sera, 12 aprile 2022, andrà in onda una nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show. Tra le anticipazioni possiamo annunciare l’arrivo di Malena, Pupa per una sera. Flavia Vento, inoltre, tornerà in studio dopo il suo ritiro per tentare di convincere i giudici a darle un’altra occasione. Ma non solo. La concorrente Emy Buono racconterà il suo difficile passato e riceverà una sorpresa inaspettata.
Ma ciò che tutti attendono è vedere come si risolverà il conflitto avvenuto in queste ore all’interno della villa dove vivono Pupe e Secchioni. Pare, infatti, che ci sia stato uno scontro molto violento tra Mila Suarez e Paola Caruso. Il motivo sarebbe stato il contendersi Gianmarco Onestini. La discussione, però, è andata oltre il limite consentito e stasera verranno presi dei seri provvedimenti. Ad annunciarlo anche la stessa Barbara d’Urso sui suoi canali social:
Gianmarco Onestini è stato al centro di un durissimo scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso, che è andato ben oltre il limite. Per questo motivo stasera a La Pupa e il Secchione Show verranno presi seri provvedimenti disciplinari. Io non accetto certi comportamenti!
Quale sarà questo provvedimento annunciato? Lo scopriremo soltanto stasera su Italia 1 alle ore 21:20 circa. Potrebbe essere che la produzione abbia deciso di squalificare una delle due Pupe oppure entrambe. Bisogna, prima di tutto, capire bene le dinamiche di ciò che è accaduto tra Mila Suarez e Paola Caruso. Fino ad allora possiamo fare solamente ipotesi.
Quello che è certo è che sono volate parole grosse e che al centro dello scontro c’è stato Gianmarco Onestini. Presto lo scopriremo. Nel frattempo andiamo a rivedere che cosa aveva detto Soleil Sorge, giudice della trasmissione, sul suo conto qualche tempo fa nel corso di un’intevista. Continuate a leggere…