Tra gli ospiti domenicali de l’Arena di Massimo Giletti andata in onda ieri  (16 ottobre) su RAI 1 c’è stata anche Michelle Hunziker che durante una lunga  intervista ha anche parlato della sua vita privata e  in particolare di sua figlia Aurora e del suo precedente matrimonio con Eros Ramazzotti.

«Aurora? Adesso è diventata molto brava, equilibrata, sa gestire bene tutto, i social. Doveva capire quali erano i confini e la sicurezza. Ma sono sempre un vigile urbano, sto lì che controllo. Un grande rapporto, ci divertiamo molto. Adesso vive da sola con una sua amica. Non è stato facile, però vive a 200m da casa e non ha mai portato le cose da lavare a casa mia…».

In merito alla dolorosa separazione dall’ex marito Eros Ramazzotti, Michelle ha raccontato: «Bisogna volere molto bene ai bambini e aiutarli a superare il dramma. Usarli come ostaggio per combattere la moglie o il marito è una violenza, si chiama alienazione parentale. Se il progetto fallisce è necessario sempre che si sentano amati. Non è facile, ma bisogna sempre far si che agli occhi dei figli l’altro genitore sia sempre un grande».

Infine, ha raccontato della sua vita a fianco al marito Tomaso Trussardi facendo riferimento anche ai monologhi che Luciana Littizzetto le dedica e ha raccontando di quando è rimasta incinta:

«Adoro la Littizzetto, mi fa morire dal ridere. Se ho consumato Tomaso? Macché.. Non l’ho consumato.. La cosa bella è che dopo 5 anni mi sveglio e faccio ‘uelà’.. Non è vero che sono rimasta subito incinta. Ero a Palermo per lavoro, sono entrata nella cattedrale, bellissima. Lì ho visto una Madonna bellissima e ho chiesto di avere una seconda possibilità, se potevo rimanere incinta. Tomaso il giorno dopo, il mio compleanno il 25 gennaio, mi ha raggiunto e sono rimasta incinta..».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Michelle Hunziker e Belen Rodriguez a ‘Striscia’, spunta il fuori onda inedito: guarda il video!
CLICCA QUI – Aurora Ramazzotti: «Non riesco a immaginare la mia vita senza di loro»