Roger Balduino svela in diretta di avere un figlio e scoppia a piangere
Durante la diretta de L’Isola dei Famosi, tra lo stupore di tutti, Roger Balduino svela di avere un figlio e scoppia a piangere
Il figlio di Roger Balduino
Dopo quanto accaduto con l’ex nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi (CLICCA QUI per recuperare), Roger Balduino ieri sera ha sorpreso nuovamente tutti. Nel corso della diretta, infatti, con grande sorpresa, ha rivelato di avere un figlio. Parlare di questo l’ha portato a lasciarsi andare, tanto che è scoppiato a piangere.
Il tutto si è verificato nel corso delle nomination. Roger Balduino ed Estefania Bernal hanno pescato il cocco per fare la nomination nel segreto del confessionale. Arrivati lì, il naufrago ha domandato a Ilary Blasi se per lui era presente qualcuno in studio, ma purtroppo la risposta è stata negativa. A quel punto il ragazzo ha ha chiesto di poter fare gli auguri a una persona “molto speciale”, di nome Endrick.
Ilary Blasi e i due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, così come gli ospiti in studio e pubblico da casa, erano sicuri si trattasse di un amico. Anche la stessa Estefania Bernal non aveva capito inizialmente di cosa si trattasse, tanto che ha esordito: “Lui voleva fare degli auguri a un suo amico speciale. Vive in Brasile e chiedeva se poteva dare questo messaggio a qualcuno in studio“. Peccato però che Roger Balduino nel mentre abbia iniziato a piangere a dirotto, lasciando impietrita la conduttrice.
Così Ilary ha chiesto il perché di questa reazione, spiegando che in realtà Endrick non è mai stato in studio: “Perché ti commuovi così, Roger? Ragazzi, mi potete spiegare cosa succede? Non capisco”. A quel punto la presentatrice de L’Isola dei Famosi ha azzardato: “Ma per caso Endrick è tuo figlio?”. Ed è proprio in quel momento che Roger Balduino ha vuotato il sacco. Nessuno sapeva della presenza di un bambino di 11 anni, come da lui stesso riferito.
Il concorrente, però, ha spiegato di non poterne parlare. Ma come mai? Andiamo a leggere le parole di Roger Balduino…