Blanco cade a terra durante un concerto

Blanco sta girando l’Italia in queste settimana con la sua nuova serie di concerti. Nel corso di uno di questi, avvenuto a Roma, è accaduto qualcosa che è diventato subito virale. Il cantante, infatti, come molti artisti fanno ha deciso di buttarsi sulla folla. Solitamente chi lo fa viene tenuto in alto dalle persone e portato in giro in questo modo per un po’ per poi essere trasportato di nuovo sopra il palco.

Questa volta, però, non è stato così. Non appena si è tuffato l’artista è caduto per terra. Le persone sotto di lui non hanno avuto la forza necessaria per sorreggerlo. C’è stato un po’ di preoccupazione, come possiamo vedere anche nel video qui sotto pubblicato anche sul profilo di Webboh. Nella descrizione, infatti, leggiamo:

Il cantante ha deciso di replicare uno dei gesti più noti compiuti dai cantanti durante un concerto: lanciarsi sulla folla. In un momento di euforia, Blanco ha deciso di realizzare il gesto, lanciandosi dal palco. In un attimo, il ragazzo è stato letteralmente inghiottito dai fan che, colti di sorpresa, non sono stati abbastanza reattivi da trattenerlo. Così, è caduto a terra.

Una volta tornato sopra il palcoscenico, però, i fan hanno constatato che non si era fatto male. Anzi, Blanco si è preoccupato di non aver fatto male alle persone sulle quali era caduto: “State tutti bene mi date conferma? Sono un sacco di me**a quando mi butto io“. Dopo aver salutato la folla e aver mandato un bacio a tutti, quindi, se ne è andato chiudendo il concerto.

Nelle settimane precedenti, inoltre, lui e Mahmood hanno parlato della loro partecipazione all’Eurovision Song Contest e della loro canzone “Brividi“. Andiamo a rivedere tutto quello che hanno dichiarato. Continuate a leggere

Avanti