Il sex tape di Kim Kardashian

Nonostante “Al passo con i Kardashian” sia ormai terminato, Disney Plus ha pubblicato in questi ultimi giorni il primo episodio della nuova serie TV “The Kardashians“. Al suo interno, però, chi l’ha visto ha assistito a un evento davvero poco piacevole accaduto a Kim Kardashian. L’influencer, come riporta anche il sito Webboh, si trovava nella sala da pranzo insieme alla propria famiglia. A un certo punto, il figlio Saint West di 6 anni, si avvicina alla madre mostrandole lo schermo del tablet.

https://youtu.be/hzH5Vb-8QVg

Saint stava giocando al videogame “Roblox“, quando gli è spuntato un annuncio: “In arrivo filmati inediti di Kim Kardashian“. In allegato all’annuncio, inoltre, una foto del sex tape che è stato rilasciato nel 2007. In quel periodo, per chi non se lo ricordasse, l’influencer ha registrato alcuni filmati per adulti insieme all’allora compagno Ray J. Uno di questi è finito su Internet. Kim, quindi, ha deciso di sfogarsi con l’ex marito Kanye West:

Non va tutto bene, parliamo di Roblox… ieri Saint stava giocando a Roblox, ed è spuntato un annuncio con una foto di me mentre piangevo. Qualcuno ha creato un gioco su di me dove c’era la scritta “clicca qui per il nuovo sextape di Kim”. Grazie a Dio non sa ancora leggere, voglio che sparisca, non accadrà di nuovo.

Kanye, ovviamente, ha offerto tutto il suo sostegno a Kim Kardashian. Ha, infatti, tentato di tranquillizzarla promettendole aiuto nella gestione del problema. Kim ha anche chiesto l’intervento dei suoi avvocati, i quali hanno promesso la celere eliminazione dell’annuncio dal web e conseguenze legali per Roblox e chiunque tenterà di diffondere il video. L’imprenditrice ha aggiunto: “L’ultima cosa che voglio, come madre, è che il mio passato venga riportato a galla 20 anni dopo. Soprattutto durante un pranzo con tutta la famiglia. Si tratta di una cosa imbarazzante e devo occuparmene subito“.

Continuate a seguirci per molte altre news.