Il retroscena di Fedez su Chiara Ferragni

In queste ore è stata pubblicata una nuova puntata di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez, e ospite del programma è stata nientemeno che Belen Rodriguez. Nel corso della chiacchierata sono stati affrontati tanti argomenti, tra cui OnlyFans. Il noto social, come in molti sapranno, ha spopolato negli ultimi mesi, e anche diversi volti del mondo dello spettacolo hanno un profilo attivo sulla piattaforma. A quel punto Federico ha parlato della possibilità di vedere lui e Chiara Ferragni su OnlyFans e inaspettatamente ha svelato un retroscena inedito che non è passato inosservato. Queste le sue dichiarazioni, riportate da blogtivvù:

“Belen cosa pensi di OnlyFans? Mi è venuto in mente così perché io e mia moglie ne abbiamo parlato. Chiara vorrebbe pubblicare solo foto dei piedi. Magari i soldi li dà in beneficenza. Non è una perversione… io la trovo una cosa positiva. Se a qualcuno piacciono i piedi non c’è niente di male. OnlyFans è un po’ il sostitutivo del calendario di una volta. Se la gente dona di più puoi fare delle cose personalizzate. Tipo Bella Thorne ha aperto il suo profilo e in un giorno ha fatto un milione di dollari ma non metteva nudo”.

A seguito della rivelazione di Fedez non è mancata la replica di Belen Rodriguez, che ha aggiunto:

“La perversione potrebbe diventare qualcosa di positivo? Certo, non c’è niente di male. OnlyFans fatto con i piedi. Beh fatto con i piedi a volte è meglio di fatto con le mani. Ma cosa è OnlyFans? È un social censurato? C’è stato un servizio delle Iene… vendi il tuo corpo? Io sarei stata miliardaria”.

In queste settimane nel mentre Fedez si sta riprendendo dopo l’operazione subita. Pochi giorni fa così a scrivere al rapper attraverso le pagine di Novella2000 è stato Vittorio Feltri. Andiamo a rivedere alcune delle sue dichiarazioni.

Avanti