Alessandro Iannoni, la gaffe durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi
Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni ha commesso una gaffe. Ecco cosa è accaduto
La gaffe di Alessandro Iannoni
Ormai lo sappiamo, qualsiasi esternazione in un reality show è motivo di discussione in studio, tra i concorrenti e sui social tra i telespettatori. E L’Isola dei Famosi e i suoi partecipanti non sono da meno, come fa notare Dagospia. Tra loro Alessandro Iannoni, protagonista di una gaffe nel corso dell’ultima puntata. Il sito diretto da Roberto D’Agostino ha ripreso un momento verificatosi nel corso delle nomination. Ecco quanto si legge:
«Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, ha fatto una gaffe nel corso delle nomination dell’Isola dei Famosi. Per un attimo il ragazzo ha inconsapevolmente (?) fatto credere alla conduttrice Ilary Blasi, agli opinionisti e al pubblico di essere omosessuale dicendo : “Sono dell’altra sponda “. La conduttrice Ilary Blasi già gongolava per lo scoop, ma il ragazzo parlava di fede calcistica…»
Ha scritto Dagospia. Tornando alla puntata di lunedì 18 aprile, infatti, Alessandro Iannoni chiamato a fare la nomination ha fatto una premessa prima di dare il suo voto a Ilona Staller. Il figlio di Carmen Di Pietro ha spiegato infatti che non avrebbe fatto il nome di Blind, poiché ha avuto modo di legarci negli ultimi giorni. Sempre nel suo discorso ha fatto riferimento anche alla fede calcistica del rapper, che è milanista, a differenza sua (interista):
“Con Blind sono contento di aver, in questi ultimi giorni, legato un po’ di più. Purtroppo lui è del Milan, io sono dell’altra sponda, però va bene uguale”, una gaffe che inizialmente ha stupito tutti e portato lo stesso Alessandro Iannoni a correggersi e precisare: “Dell’altra sponda di Milano”. Vladimir Luxuria non ha potuto fare a meno di concludere con una battuta: “Ah, peccato, peccato… mi avevi illusa”, ha chiosato ironicamente.
Insomma si trattava semplicemente di tifoserie opposte, nulla di più! Alessandro Iannoni, intanto, in queste ultime settimane ha organizzato uno scherzo a mamma Carmen….