Parla Lorella Cuccarini

Mancano ormai solo poche settimane alla finale di Amici 21, e a breve scopriremo chi sarà a vincere questa edizione del talent show di Maria De Filippi. Come sappiamo quest’anno a tornare come professoressa è stata Lorella Cuccarini, che per la prima volta è passata alla cattedra di canto. Attualmente sono due gli allievi che l’insegnante sta seguendo, Alex e Sissi, ed entrambi sembrerebbero essere due candidati alla vittoria. Il pubblico infatti apprezza e sostiene i due artisti, e di certo in molti attendono di scoprire cosa potrebbe accadere nel corso delle ultime puntate del Serale.

In queste ore intanto Lorella Cuccarini ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi e nel corso della chiacchierata ha raccontato un retroscena inedito. La showgirl ha infatti svelato come Maria De Filippi l’ha convinta a diventare professoressa di canto, dopo essere stata insegnante di ballo lo scorso anno. Queste le dichiarazioni della Cuccarini, riportate da Isa&Chia:

“Se permette, però, parto dall’inizio perché fare questo cambio mi ha colto di sorpresa. Però Maria mi ha convinto e non ci ha messo neanche molto. Mi ha detto: “È la prima volta che io posso offrire indistintamente a una persona una cattedra o di canto o di ballo, mai avuta un’occasione così, se non lo faccio con te con chi lo faccio?“. E devo ammettere che come sempre Maria ha avuto ragione: questo passaggio mi ha entusiasmato, l’approccio con i ragazzi, la costruzione di un percorso sono molto stimolanti”.

Ma non solo. Successivamente infatti Lorella Cuccarini ha anche parlato degli scontri con gli altri insegnanti, in particolare con Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Andiamo a leggere le sue parole.

Avanti