Licia Nunez, Laura la attacca e rivela cosa le ha detto sulla prova leader
Isola dei Famosi: Laura Maddaloni rivela quello che le avrebbe detto Licia Nunez sulla discussa prova leader di lunedì
Laura Maddaloni attacca Licia Nunez
Si continua a discutere sulla prova leader di lunedì, che ha visto scontrarsi Licia Nunez, Alessandro Iannoni ed Estefania Bernal. Quest’ultima ha smosso delle critiche contro l’attrice, diventata poi capo del gruppo dei Tiburón, ma le ha smosse (insieme a Roger Balduino) solo dopo un preciso episodio.
Tutto è nato quando ai due leader Licia Nunez e Nicolas Vaporidis è stato chiesto se mangiare degli spaghetti e non condividerli con nessuno, oppure dividere piccole porzioni con tutti, escludendo qualcuno. Entrambi sono parsi in difficoltà e Licia ha fatto il suo ragionamento, consigliata anche da Nicolas, ha escluso Estefania e Roger oltre a Marco Cucolo (il quale però ha accettato la decisione senza lamentele).
Da qui il caos. Estefania e Roger hanno accusato Licia Nunez di essere leader solo perché ha chiesto espressamente alla modella e al figlio di Carmen Di Pietro di vincere la prova, nonostante lei abbia detto che questo non è mai accaduto. Anzi, Licia ha precisato che avrebbe detto che le sarebbe piaciuto vincere e che, in un modo o nell’altro, Alessandro sia stato un po’ più morbido nell’assecondarla. Ma di non aver mai obbligato né lui né la Bernal a darle la vittoria facile. Anzi. Specialmente con lei pare non abbia scambiato mezza parola, a differenza di quanto sostiene invece Estefania.
Laura Maddaloni, intanto, ha seguito con attenzione il tutto e parlando con Nicolas Vaporidis ha detto che Licia Nunez le avrebbe confidato quanto segue. Ecco quanto riportato da Biccy: “A me l’ha detto la sera stessa, sì di notte mi ha proprio detto ‘i ragazzi mi hanno fatto vincere’. Non mi ha detto Estefania, ma ‘loro due mi hanno fatta diventare leader’. Sì l’ha ammesso con me sono sincera. Ok, uno deve vincere perché lo merita, non perché lo chiede questo è vero, ma lei a me ha detto tutto subito”.
E ancora a proposito di quanto le avrebbe detto Licia Nunez, Laura ha aggiunto:
“Poi non li ha obbligati e dai. Giuro a me Licia ha proprio detto ‘ho chiesto a loro di farmi vincere’. Io ho pensato ‘Guarda Alessandro com’è stato gentile con lei, anche se Carmen non sarà contenta di questo gesto’. Lui ha fatto una gentilezza ad una donna, ha ragionato da uomo. Sì ha fatto una carineria verso una ragazza. Però Alessandro mi ha confessato ‘non lo rifarei, ho sbagliato a farla vincere. Per accontentare lei ho creato un caos. Era meglio se non mollavo e facevo la prova regolare’. Diciamo che è stata una lezione per Alessandro”.
Video che testimoniano la confessione di Licia Nunez a Laura Maddaloni al momento non ne sono emersi, restano solo le parole della moglie di Clemente Russo, sicura di quel che dice. Ma non è finita…