Lory Del Santo a L’Isola rivela un retroscena sconvolgente sul suo passato
In Honduras Lory Del Santo rivela uno sconvolgente retroscena che riguarda il suo passato. Ecco cosa ha raccontato la naufraga
Il retroscena di Lory Del Santo
Lory Del Santo ha davvero tanto da raccontare della sua vita privata e lavorativa a L’Isola dei Famosi. Dal suo passato in questi anni sono emerse, purtroppo, anche diverse tragedie oltre alle relazioni con uomini molto conosciuti. Durante una chiacchierata con alcuni naufraghi, la concorrente è tornata a rivelare degli inediti retroscena e uno di questi è davvero sconvolgente.
Ai suoi compagni di viaggio Lory Del Santo ha confidato che anni fa, durante una visita a Bob Dylan (di cui ha detto di essere grande fan), ha rischiato di perdere la vita. Queste le sue parole raccolte da Biccy, che ne ha estrapolato il discorso: “Ho rischiato di morire in mare in Australia. Ero andata con Bob Dylan. Lui stava facendo un tour in Australia a Melbourne e Sydney. Io ero una sua fan e ho detto ‘ok vado e lo incontro’. Conoscevo benissimo la sua prima bodyguard e mi ha fatto soggiornare nello stesso albergo di Bob e a conoscerlo”.
Ha fatto sapere Lory Del Santo. La concorrente de L’Isola dei Famosi ha poi aggiunto cosa è successo in seguito ricordando la triste avventura che l’ha vista suo malgrado protagonista:
“Il giorno dopo il bodyguard mi ha detto ‘andiamo a nuotare’. Il mare era bellissimo. Io ero sdraiata sulla spiaggia e lui mi ha detto di bagnarci. L’acqua mi arrivava alle ginocchia. Ho fatto un passo e la corrente mi ha portato in mezzo al mare. Un’onda enorme di 5 metri mi ha portata a largo lontanissima dalla spiaggia”.
La narrazione di Lory Del Santo è proseguita. La naufraga dell’Isola dei Famosi ha fatto sapere com’è riuscita a salvarsi da quella terribile situazione. Continua per scoprire cosa è accaduto in seguito…