La Pupa e il Secchione, lite tra Mila Suarez e Federico Fashion Style
Ieri durante l’appuntamento con La Pupa e il Secchione si è verificata una lite tra Mila Suarez e Federico Fashion Style
Lite tra Mila Suarez e Federico Fashion Style
La Pupa e il Secchione è ormai giunto agli sgoccioli. La prossima settimana, infatti, scopriremo chi ha vinto questa nuova edizione del reality show. Intanto, in attesa di scoprirlo, ieri sera durante il consueto appuntamento oltre a tante sfide e prove, Mila Suarez ha avuto un’accesa lite con Federico Fashion Style.
Per tutta la serata la pupa e il giudice hanno più volte battibeccato e ieri sera Mila Suarez è tornata ad attaccarlo, accusandolo di non saper fare il proprio lavoro a La Pupa e il Secchione, mettendo in mezzo poi anche il suo mestiere di hairstylist.
Ecco quanto gentilmente raccolto da Biccy, che ne ha riportato la conversazione tra i due avvenuta a La Pupa e il Secchione:
“Sì mi vedi così perché sono arrabbiatissima, perché comunque non è corretto. Quella giuria mi assegna sempre punteggi brutti, 3,2,1 e così via. Da quando sono entrata in questo programma sono sempre a fare il bagno di cultura. Qui ci sono persone che non sono mai state messe alla prova e non credo sia corretto”.
Ha sbottato la pupa de La Pupa e il Secchione, per poi proseguire ancora stizzita dando contro a Federico Fashion Style: “Questo non è giusto ed è evidente. Ah sono più acculturati di me? Ma tesoro tu fai il parrucchiere e non sai neanche fare il giudice e parli. Non è giusto, da quando sei entrato fai delle cose orrende dici che bruttissime”.
Il botta e risposta tra i due ovviamente è proseguito e il giudice de La Pupa e il Secchione non ha di certo esitato a replicare…