Grande Fratello Vip: la dichiarazione bollente di Asia Nuccetelli
Al Grande Fratello Vip le rivelazioni bollenti non finiscono mai. Dopo quella di Bettarini e della sua lista di amanti,…
Al Grande Fratello Vip le rivelazioni bollenti non finiscono mai. Dopo quella di Bettarini e della sua lista di amanti, anche Asia Nuccettelli, la concorrente più giovane della casa (nonché figlia di Antonella Mosetti), uscita ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip, si è lasciata scappare alcuni dettagli della sua vita privata… Proprio mentre parlava con Stefano Bettarini, ha raccontato di non amare particolarmente la categoria dei “calciatori”: « Io non starei mai con un calciatore. Ljajic mi ha scritto mille volte, gli ho sempre dato buca».
L’affermazione non è passata inosservata dentro la casa: la madre, Antonella Mosetti, le ha risposto dicendole: «mai dire mai», e lo stesso Bettarini l’ha smascherata dicendole: «Ma se mi hai detto che ti piace Dodò».
Insomma, l’affermazione della Nucettelli, riguardo ai calciatori, ha la stessa veridicità di quella in cui sostiene di non essersi presa una cotta per Andrea Damante!
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI- GRANDE FRATELLO VIP, ELIMINATA ASIA NUCCETELLI: LA MAMMA ANTONELLA MOSETTI IN LACRIME…
CLICCA QUI – Il confronto tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli
CLICCA QUI – GF Vip, anche papà Alex difende Asia Nuccetelli
CLICCA QUI – Giulia De Lellis dimentica le polemiche del Gf Vip con un gesto inaspettato