Amici 21: svelato il nome dell’eliminato della settima puntata del Serale
Svelato il nome dell’eliminato della settima puntata del Serale di Amici 21: ecco chi avrebbe abbandonato la scuola.
Il nuovo eliminato di Amici 21
Poche ore fa si è svolta la registrazione della settima puntata del Serale di Amici 21, e anche stavolta non sono mancate le emozioni. Nel corso della serata, che andrà in onda su Canale 5 sabato 30 aprile, assisteremo nuovamente a tre grandi manche tra le squadre. Al termine di ognuna di essa come al solito verranno stabiliti tre eliminati provvisori e gli allievi al ballottaggio dovranno dare il massimo per convincere la giuria e riuscire a salvarsi.
Ma cosa è accaduto dunque in studio durante la settima puntata e chi sono gli allievi che rischiano l’eliminazione? Come ci svelano le anticipazioni, a rischiare di giocarsi il loro posto all’interno della scuola sono Luigi, Nunzio e Albe. Il primo tuttavia è stato già salvato dai giudici, mentre gli altri due solo in casetta hanno scoperto il loro destino.
Adesso però tramite grazie a delle fonti siamo in grado di dirvi chi è l’eliminato della settima puntata di Amici 21. Stando a quello che ci è stato riportato pare che a lasciare la scuola sia stato Nunzio, che sarebbe stato avvistato mentre lasciava gli studi.
Tuttavia precisiamo come al solito che al momento si tratta solo di indiscrezioni, e non c’è alcuna certezza che sia proprio il ballerino ad abbandonare il programma. Solo sabato sera sapremo il verdetto ufficiale e quello che è accaduto in casetta.