Chi è Rouba Saadeh, la stilista ex moglie di Michele Morrone
L’ex moglie del noto attore Michele Morrone è la famosa stilista libanese Rouba Saadeh. Ecco alcune curiosità su di lei
Ecco chi è la stilista Rouba Saadeh
Della vita privata di Michele Morrone, a parte numerosi gossip e rumor, non si conosce tantissimo se non che è stato sposato con una nota stilista. Chi è? Vi starete chiedendo probabilmente. Lei si chiama Rouba Saadeh ed è stata prima fidanzata e poi moglie del noto attore di 365 giorni. Nella vita, come dicevamo, è una creatrice di moda.
Michele Morrone e Rouba Saadeh dopo 3 anni di fidanzamento sono convolati a nozze (si è trattato di rito civile) nel 2014, stando a quanto raccolto dal web. Al settimanale Di Più l’attore, come riportato da Spettegolando, ne aveva parlato svelando che il loro amore era molto importante e che la sua compagna è una stilista di una casa di abbigliamento. Ha preferito però non aggiungere altro poiché lei è davvero tanto riservata.
Aveva detto in quella circostanza. Da questa relazione sono nati due figli Marcus e Brando, che spesso compaiono nei profili social dei due. La storia d’amore tra Michele Morrone e Rouba Saadeh è durata appena 4 anni, quando nel 2018 hanno deciso entrambi di voltare pagina. Pensate che la notizia è emersa solo nel 2019.
A Storie Italiane, poco dopo la rottura, l’attore di 365 giorni ha detto di soffrire molto per la lontananza dei suoi bambini.
In quell’intervista aveva spiegato di non vederli da diversi mesi, poiché insieme a Rouba entrambi sono tornati a Beirut: “(…) Sono sette mesi che non li vedo e Brando ormai è cresciuto. La cosa che mi fa più male è che, a differenza di Marcus, Brando non capisce ciò che dico perché parla un’altra lingua”, ha detto Michele Morrone. Nonostante la fine della relazione, però, nei profili social di Rouba Saadeh ancora oggi compaiono delle foto di lei e dell’ex marito insieme ai loro bambini. Qui uno scatto della stilista…
Cosa sappiamo ancora della stilista libanese? Ecco cosa abbiamo raccolto a riguardo e dove è possibile seguirla su Instagram.