Ex vippona contro Miriana Trevisan

Il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti da poco più di un mese eppure non si fa che parlare dei concorrenti. Dalla rottura dolorosa tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, per passare a Soleil Sorge o ancora Miriana Trevisan e la fine della relazione con Biagio D’Anelli e non solo! E proprio a proposito dell’ex volto di Non è la Rai che vogliamo parlarvi stavolta.

Un’ex vippona, facciamo riferimento a Maria Monsé, sembra esserci rimasta davvero molto male con Miriana Trevisan. Per questo ha affidato le sue parole al settimanale Di Più, come riferito da Biccy e Isa & Chia, per esprimere pubblicamente il suo pensiero.

Entrata nella Casa del GF Vip a programma in corso la Monsè è stata spesso motivo di discussioni tra i vipponi e ha scatenato numerose dinamiche. Maria si aspettava di ricevere supporto da parte di Miriana, ma così non è stato. Secondo il pensiero di Maria Monsè infatti Miriana Trevisan con i suoi comportamenti avrebbe tradito la loro amicizia lunga 30 anni. La Monsè per giunta è convinta di essere stata eliminata anche a causa della Trevisan. Si è sentita offesa da lei e l’ha accusata di aver fatto gruppo con gli altri:

“Perché mi hai tradito? Hai rovinato la nostra amicizia che durava da 30 anni. Abbiamo fatto Non è la rai insieme e mi sono sentita tradita da te. Se sono stata eliminata così presto dal GF Vip è anche per colpa tua. Hai messo sotto i piedi la nostra amicizia per un gioco, mi hai offeso, solo perché facevi parte di un gruppo che non mi voleva”.

Lo sfogo di Maria Monsè prosegue ancora…

Avanti