Michele Morrone è fidanzato con la collega del film 365 giorni? I rumor
Giunge un rumor sulla vita privata di Michele Morrone: l’attore si è fidanzato con la collega del film 365 giorni? I fan sognano dopo un gesto del sex symbol
Michele Morrone si è fidanzato? I rumor
Il primo film 365 giorni, con protagonista Michele Morrone, è stato un successo. Il sequel (uscito il 27 aprile 2022 e nel cast figura anche Simone Susinna) è tra i titoli più visti sulla piattaforma di Netflix. Proprio i fan dell’attore si sono appassionati alle vicende del tenebroso Massimo Torricelli e la sensuale Laura Biel, interpretata dalla talentuosa Anna Maria Sieklucka. L’intento del protagonista è quello di farla innamorare entro un anno. Da qui prende il via l’intricata trama della pellicola erotica, che ha dei risvolti clamoroso nel secondo capitolo.
Intanto si parla non poco della vita privata dei due attori di 365 giorni. Se del passato di Michele Morrone si conosce abbastanza, nonostante la sua grande riservatezza, meno si sa invece di Anna Maria Sieklucka. Non sappiamo infatti se i due siano o meno impegnati sentimentalmente, ma potrebbe esserci un colpo di scena mica da poco. A scovarlo gli attentissimi fan dei due.
Diverse fanpage di Michele e Anna Maria hanno postato delle immagini e dei video che potrebbero essere la risposta definitiva alla domanda che tutti si fanno: Michele Morrone è fidanzato? Dagli scatti che giungono dalla première del film 365 giorni – Adesso, l’attore è intento a scambiarsi tenerezze con l’attrice ed è stato pizzicato dai fotografi, che non si sono lasciati scappare lo scoop…
In questo video, invece, si vedono Michele Morrone e Anna Maria Sieklucka stretti in un tenero abbraccio, mentre lui la stringe a sé e la coccola…
Le immagini di Michele Morrone e della collega hanno fatto già il giro del web e in tantissimi sognano in grande. Che ci sia davvero del tenero tra loro? Al momento è difficile a dirsi, ma video e foto danno non poche speranze ai loro supporter. Ma non è finita. C’è anche un gesto fatto ieri dall’attore che non è sfuggito…