Alessandro Iannoni contro i coniugi Russo: è scontro all’isola
Alessandro Iannoni contro i coniugi Russo: è scontro a L’Isola dei Famosi. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.
Alessandro Iannoni vs i Russo
Non mancano le tensioni a L’Isola dei Famosi 16. Poche ore fa infatti c’è stato un acceso scontro tra Alessandro Iannoni e i coniugi Russo. Clemente e Laura hanno infatti hanno accusato il figlio di Carmen Di Pietro di fare il doppio gioco e di voler sfruttare entrambi i gruppi che ormai si sono andati a creare in Honduras.
A quel punto Iannoni, risentito delle parole della coppia, ha deciso di lasciare i suoi compagni e di stabilirsi definitivamente con la fazione formata da sua madre, Nicolas Vaporidis e i fratelli Tavassi. Stasera così nel corso della diretta Alessandro, Carmen, Clemente e Laura si sono affrontati e nel corso del faccia a faccia non sono mancate ulteriori accuse reciproche.
Inaspettatamente infatti Alessandro Iannoni ha sua volta accusato i coniugi Russo di voler fare il doppio gioco. Secondo le sue parole infatti la coppia avrebbe preso di mira Carmen Di Pietro, nonostante abbiano più volte affermato di volere la pace e l’armonia tra tutti i naufraghi (QUI per il video).
Attualmente tra i quattro non c’è ancora stato un chiarimento, tuttavia non è escluso che nelle prossime ore Alessandro, sua madre e i Russo decidano di fare un ulteriore confronto.