Isola dei Famosi, provvedimento disciplinare per Alessandro ed Edoardo
Alessandro ed Edoardo hanno subito un provvedimento disciplinare per aver violato il regolamento de L’Isola dei Famosi
Alessandro ed Edoardo infrangono il regolamento
Tra i tanti momenti ieri sera a L’Isola dei Famosi c’è stato anche un provvedimento disciplinare per Alessandro Iannoni ed Edoardo Tavassi. Entrambi, come vi spiegheremo in seguito, hanno infranto il regolamento. Ma cosa è accaduto esattamente? Cerchiamo di fare chiarezza.
Nelle ultime due puntate de L’Isola dei Famosi Alessandro ed Edoardo sono stati richiamati in confessionale. A loro è stato rivelato che presto avrebbero fatto il loro ingresso due nuove naufraghe single. Parliamo di Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli. Le due new entry hanno confessato di voler trovare l’amore e hanno confessato come dovrebbe essere il loro uomo ideale. Dall’identikit gli indiziati speciali sembrano essere proprio Alessandro ed Edoardo.
Ai due concorrenti de L’Isola dei Famosi, però, Ilary Blasi ha chiesto gentilmente in tutte e due le occasioni di non fare parola con nessuno. Il loro compito, dunque, era quello di non raccontare nulla si possibili ingressi e farlo avrebbe portato a una ‘punizione esemplare’.
Penitenza che, a quanto pare, Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni sono costretti a subire. Durante un fuori onda, infatti, è emerso che i due non hanno fatto fede a questa promessa: “Alla fine tra tutte ne rimane una”, ha detto il figlio di Carmen Di Pietro seguito da Edoardo che ha aggiunto: “Magari scegliamo noi”. Ma Alessandro è parso poco convinto di questa opzione. Successivamente sempre Iannoni ha detto: “Ce ne hanno fatta vedere un’altra”. Ilary ha poi precisato che i naufraghi hanno fatto comunella con i loro compagni e non avrebbero dovuto.
Sebbene i due pensavano che nessuno li avesse sentiti, così non è stato. Le telecamere de L’Isola dei Famosi hanno ripreso il momento verificatosi in Palapa e che ha portato quindi al provvedimento disciplinare. Andiamo a vedere di cosa si tratta…