La Pupa e il Secchione, vincono Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti
L’ultima puntata de La Pupa e il Secchione è stata vinta da Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti. La classifica
De Vitis e Baietti vincono La Pupa e il Secchione
Ieri sera, 3 maggio 2022, è andata in onda l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show. Abbiamo finalmente scoperto chi ha vinto il reality. Dopo otto appuntamenti Maria Laura De Vitis e il secchione Edoardo Baietti hanno battuto gli altri concorrenti. Il loro percorso, soprattutto quello della Pupa è stato però molto accidentato. Andiamo a rivedere che cosa è accaduto nelle precedenti puntate, come riportato anche dal sito Davide Maggio.
Maria Laura, che si è fatta conoscere inizialmente per la sua storia con Paolo Brosio, era stata messa in coppia con Gianmarco Onestini. Nel corso della quinta puntata, però, ha voluto cambiarla con Mila Suarez. A questo punto la Pupa ha scelto di sottrarre Alessandro a Emy Buono. Tuttavia il ragazzo l’ha abbandonata la settimana successiva tornando con la Pupa precedente grazie al meccanismo chiamato “Pupa Insidiosa“.
La De Vitis, perciò, è rimasta sola senza Secchione. Questo fino a quando non le hanno assegnato Edoardo Baietti che, nella quarta puntata, era stato presentato come spalla di Paola Caruso. Quando questa, poi, è stata espulsa è stato riassegnato alla squadra formata da Mila e Gianmarco. La Suarez, quindi, ha scelto di continuare il suo percorso con Onestini, cedendo l’altro a Maria Laura. La coppia ha, successivamente, vinto La Pupa e il Secchione. Andiamo, adesso, a vedere la classifica completa:
- Maria Laura ed Edoardo
- Emy e Alessandro
- Francesco Chiofalo e Valentina Matteucci
- Asia Valente e Mirko Gancitano
- Denis Dosio e Annaclara Hellwig
- Mila e Gianmarco
- Elena Morali e Aristide Malnati
Avete visto La Pupa e il Secchione quest’anno, con la conduzione di Barbara d’Urso? Cosa ne pensate? Ha vinto la coppia per la quale stavate tifando? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.