Ecco chi è Genesis Suero, ospite al Met Gala

Il 2 maggio 2022 negli Stati Uniti ha avuto luogo il tanto atteso evento del Met Gala. Si sono presentate celebrità da ogni parte del mondo. Per esempio, anche Fedez e Chiara Ferragni sono stati tra gli invitati. Il tema della serata era la “Gilded Age“, ovvero il periodo storico che va dal 1870 al 1900 circa. Una persona in particolare, Genesis Suero, è stata acclamata per il suo look. Ma chi è questa ragazza?

Partiamo con il dire che non si tratta di una invitata. Genesis, infatti, si trovava sul posto per lavoro essendo una reporter di Telemundo. Il suo compito era quello di stare sul red carpet e intervistare le celebrities o parlare di loro mentre sfoggiavano i loro vestiti. In qualche modo, però, ha rubato la scena a tutti centrando completamente il tema della serata. La maggior parte degli ospiti, secondo il web, non ne ha tenuto conto. C’è anche chi l’ha paragonata a una Principessa Disney, come riporta anche il sito Remezcla.

Prima di lavorare come giornalista per Telemundo 47 News, Genesis Suero è stata una delle partecipanti al concorso di bellezza di Miss New York. Originaria della Repubblica Dominicana, arriva negli Stati Uniti all’età di 13 anni con il padre. Per aiutare la madre economicamente, rimasta nel Paese d’origine, ha lasciato l’università per lavorare in supermercati e ristoranti. Come ha dichiarato al New York Post, ha sempre desiderato prendere parte a un concorso di bellezza:

Nel 2002 ricordo che stavo guardando Miss Universo in TV. Ho visto una delle concorrenti e ho detto che era quello che avrei voluto fare. Questo è quello che voglio diventare. Questa sarà la mia carriera.

Ma non solo. Nonostante abbia abbandonato gli studi in passato, nel 2018 Genesis Suero li ha ripresi laureandosi in Business Management. Non dimentichiamo, inoltre, che ha corso la maratona di New York l’anno precedente. (QUI per vedere le foto dell’abito). Seguiteci per altre news.