Perché Soleil Sorge ha defollowato Alex Belli

Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 tra Soleil Sorge e Alex Belli è nata una “chimica artistica” molto intensa, che non è andata molto a genio a Delia Duran, la quale si è sentita messa da parte dal suo compagno. Una volta usciti dal programma i rapporti tra l’influencer e l’attore sembrano essersi raffreddati un po’, anche se in TV li abbiamo visti ridere e scherzare come se niente fosse.

Poi il gesto di Soleil Sorge di defolloware Alex Belli e altri vipponi da Instagram. Azione che ha portato a una reazione social da parte di questi ultimi. Il Man a Pomeriggio 5 aveva commentato la notizia sarcastico: “Sai era la giornata internazionale dell’unfollowing e quindi lo abbiamo fatto un po’ tutti insieme. Abbiamo fatto un po’ di pulizie di primavera”. Secondo l’attore la decisione di Soleil non avrebbe nulla a che fare con il loro rapporto: “Ma ci siamo sentiti tante volte. Non stiamo lì a scriverci tutti i giorni, ma c’è un bellissimo rapporto tra di noi. Perché mi ha tolto il segui? Che ne so, amore… chiamala qua e chiedilo a lei”.

Detto, fatto. Ieri a Pomeriggio 5 Soleil Sorge ha avuto l’occasione di dire la sua e spiegare la sua verità. Perché ha tolto il segui ad Alex Belli e agli altri ex coinquilini? In che rapporti è con l’attore? A queste domande ecco qual è stata la sua risposta: “Barbara non c’è molto da dire. Come abbiamo visto io e Alex abbiamo sempre visto un bellissimo rapporto all’interno della Casa, finché le cose si sono un po’ andate a rovinare. Ed è stato proprio quello che mi ha portata a tagliare i rapporti con lui fuori dalla Casa, ovviamente. La simpatia, anche quando ci siamo rivisti, resta perché umanamente comunque rimane. Il bene resta”.

Ma non è finita qui, perché Soleil Sorge ha aggiunto dell’altro e del loro rapporto oggi ha parlato anche Alex Belli a Casa Chi…

Avanti