Guendalina Tavassi e le accuse a Laura Maddaloni

Non c’è davvero pace a L’Isola dei Famosi tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni. Da settimane oramai tra le due volano accuse reciproche e ora, l’ex gieffina ne ha lanciate di nuove e piuttosto pesanti. Grazie all’Extended Edition del reality, in onda su Mediaset Extra e su La5 sono emersi nuovi scontri tra le due.

Nel corso di uno sfogo Guendalina Tavassi ha confessato di aver ricevuto delle minacce da parte di Laura Maddaloni di essersi sentita dire parolacce in “aramaico antico”, così l’ha definito lei. Addirittura, secondo la sorella di Edoardo Tavassi, la moglie di Clemente Russo pare fosse pronta ad alzare le mani contro di lei.

E, come se non bastasse, tra le tante cose, Guendalina ha detto che Laura le avrebbe lanciato delle maledizioni. Parole forti che non sono sfuggite alle telecamere: “Lei si è alzata arrabbiata e mi è venuta contro e voleva mettermi le mani addosso, poi si è messa a urlare e ha maledetto i miei cari vivi. Insieme al marito poi parlavano di questa cosa e si sono messi d’accordo su cosa dire e come cambiare per non passare male. Lei invece che ha fatto? Ha detto di essersi avvicinata per dirmi una cosa all’orecchio”. (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI)

Guendalina Tavassi nel suo discorso ha fatto diversi esempi, spiegando come ogni volta Laura Maddaloni e suo marito Clemente Russo si ritrovino a confrontarsi e mettersi d’accordo su cosa dire in puntata. Secondo lei il tutto è fatto per non passare male agli occhi del pubblico. Tutti i presenti alla conversazione, da Carmen Di Pietro a Edoardo Tavassi, Nicolas Vaporidis e Nick Luciani, si sono detti d’accordo con il pensiero di Guendalina.

Il gruppo, dunque, è sempre più spaccato e Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni sono sempre più sul ‘piede di guerra’. Anche l’ex judoka, però, ha detto la sua. Andiamo a leggere le sue parole..

Avanti