La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è stata la più chiacchierata dell’estate. A raccontare della loro relazione eravamo stati noi di Novella2000 quando li avevamo beccati insieme a Santorini ( in Grecia), mentre si scambiavano tenere effusioni (LEGGI QUI)

Poco dopo, entrambi hanno ufficializzato la loro storia d’amore senza però rivelare alcun dettaglio su come si sono conosciuti e innamorati. La prima a raccontare qualcosa è stata Belen, che in un’intervista, ha dichiarato cosa le piace del suo nuovo fidanzato: «Andrea mi piace perché è un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente».

Di recente, anche Iannone si è sbottonato un po’ raccontando a Sportweek come lui e la Rodriguez si sono conosciuti: «Ogni tanto capitava di incontrarsi per un aperitivo, ed è nata un po’ così, se dovessi spiegare come non lo so di preciso».

A fare da Cupido in questa storia è stato il fratello di Belen,  Jeremias, molto amico di Andrea, che li ha fatti conoscere: «Io uscivo da una relazione molto lunga, finita lo scorso gennaio» così Iannone ha spiegato…

Il motociclista ha continuato svelando cosa gli piace di più della showgirl:«Lei, al contrario di quello che pensa la gente, è una donna piena di valori e di una semplicità imbarazzante». E ancora: « Voglio condividere tutto con lei, sono proiettato verso qualcosa che abbia un senso»

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Belen Rodriguez e Andrea Iannone: uniti in amore, ma non solo…