Amici 21: Veronica Peparini scrive a Dario

Durante la semifinale di Amici 21 abbiamo assistito all’eliminazione di Dario Schirone, ballerino del team di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. L’insegnante di danza in questi mesi ha molto difeso il suo allievo, specialmente dagli attacchi della maestra Alessandra Celentano (episodio che si è verificato anche nel corso dell’ultima puntata del Serale).

L’uscita di Dario per Veronica Peparini è stato un duro colpo. La prof di danza credeva e crede molto nel suo potenziale e sperava, quindi, di poter raggiungere con lui la tanto ambita finale, ma così non è stato. Dopo qualche ora dal termine della puntata, la docente ha pubblicato uno scatto (la foto è quella che abbiamo utilizzato per l’articolo) insieme al giovane danzatore a cui ha allegato anche un dolce messaggio. Ecco le sue parole: “Eccolo qui.. ci ho messo un po’ prima di scrivere perché volevo metabolizzare e capire bene cosa dire nel modo più sincero possibile”.

Ha ammesso Veronica Peparini, la quale ha poi speso parole di affetto e stima per l’allievo di Amici 21: “Posso dire che sono fiera, felice e orgogliosa di tutto il suo percorso e che sia arrivato in semifinale.. dimostrando di essere un ballerino talentuoso, intelligente ed educato. Capace di affrontare ogni sfida con coraggio come anche fuori capiterà.

Infine la Peparini ha concluso il suo post con un augurio speciale a Dario: “Detto ciò gli auguro di prendersi tutto ciò che desidera e merita, e l’augurio più grande è quello di rimanere sempre se stesso quel ragazzo con gli occhioni azzurri pieni di sogni che sono sicura realizzerà tutti. Ti voglio tanto bene piccolino. E in bocca al lupo a tutti per la finale”. 

Con queste parole Veronica Peparini augura a Dario un futuro luminoso nella danza e in tutto ciò che la vita gli riserverà. Proprio il ballerino, intanto, a seguito dell’eliminazione, ha parlato ai microfoni di Witty TV

Avanti