Amici 21, Maria De Filippi ricorda Piero Sonaglia nella finale
Maria De Filippi, nella finale di Amici 21, ha voluto ricordare il suo collaboratore Piero Sonaglia
Il ricordo di Piero Sonaglia ad Amici 21
Qualche settimana fa ci lasciava Piero Sonaglia, storico assistente di studio dei programmi di Maria De Filippi. In seguito a un malore, infatti, ha purtroppo perso la vita. Più di una volta la conduttrice, anche nel corso del Serale di Amici 21 lo ha omaggiato in qualche modo. Lei è stata, inoltre, tra i primi a parlare non appena ha saputo del tragico evento:
Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Maria
Ieri sera è andata in onda la finale di Amici 21 e verso la fine della puntata Maria De Filippi ha rivolto un altro saluto a Piero. Ecco, quindi, le sue parole riportate anche da FanPage: “Volevo solo salutare un amico da oltre vent’anni che è Piero, sono convinta che lui ci guarda da lassù e ci fa con il pollice in su per dirci che va tutto bene“.
Non finisce qui, perché alla fine è stata fatta una carrellata di tutti i collaboratori. Questi si sono riuniti davanti un maxischermo con sopra una fotografia di Piero Sonaglia. Continua…