La scelta di Luca Salatino

Nella serata di ieri, come riferito dalla pagina UominieDonneClassicoEOver e raccolto da Il Vicolo delle News, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Nel corso dell’appuntamento con il dating show, che vedremo in TV nei prossimi giorni, il tronista Luca Salatino ha scelto. Per il ragazzo dunque è arrivato il momento di dire con quale corteggiatrice vorrebbe approfondire la conoscenza fuori.

Dopo un percorso molto lungo, prima da corteggiatore (è stato la non scelta di Roberta Ilaria Giusti) e poi da tronista, Luca è rimasto con due ragazze: Soraia Allam e Lilli Pugliese. Spesso i suoi modi di fare hanno mandato su tutte le furie entrambe. Non sono mancate incomprensioni, come spesso accade in una trasmissione come Uomini e Donne. Ma l’ultima parola, ovviamente, è quella di Luca e, a quanto pare, è arrivata. Stando a quanto si apprende dall’account di UominieDonneClassicoEOver, Luca Salatino ha scelto Soraia. Dalle ultime esterne i telespettatori erano convinti che la decisione potesse ricadere piuttosto su Lilli. Situazione che, oltretutto, aveva gettato nello sconforto la rivale Soraia.

Al contempo, però, Luca Salatino a Uomini e Donne si è preso tutto il tempo necessario per riflettere e pensare quale potesse essere la cosa più giusta da fare. Nonostante diverse perplessità e il periodo di conoscenza (dove Luca ha notato un distacco da parte della corteggiatrice dovuto a varie ragioni), è Soraia la persona con la quale spera di poter costruire insieme un futuro.

Dalla sua, però, Soraia di Uomini e Donne ha anche molto sofferto la presenza delle due corteggiatrici Lilli e Aurora (che però ha deciso di abbandonare il parterre), seppur manifestando apertamente i suoi sentimenti nei confronti di Luca.

Che ne pensate della scelta di Luca Salatino? Siete felici sia Soraia? Diteci la vostra nei commenti e proseguite la lettura dell’articolo per altre anticipazioni su Uomini e Donne

Avanti