Michelle Hunziker rivela: «Sono gelosissima, ma se Tomaso mi tradisse…»
Belli, innamoratissimi, felici: la coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è tra le più seguite (e, perché no, anche invidiate) dal mondo…
Belli, innamoratissimi, felici: la coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è tra le più seguite (e, perché no, anche invidiate) dal mondo del gossip e dai fan. Qualcuno si chiede quale sia il segreto di un legame così forte o se Michelle non sia gelosa del marito. A rispondere a queste curiosità ci ha pensato lei stessa, attraverso le pagine del settimanale F.
«Certo – ha detto la conduttrice – io sono gelosissima. Mio marito è un bellissimo uomo, passa le sue giornate in contesti dove ci sono tante donne. Però mi trattengo». «Con Tommy – ha aggiunto Michelle – ci sentiamo 60 volte al giorno, ci confrontiamo sul lavoro, sul tempo libero, sulle scelte. Sono esigentissima. Non gli lascio il tempo di tradire, neanche di pensarci o di voltarsi e guardare un’altra». Ma se l’uomo cedesse alle tentazioni? La simpatica presentatrice di Striscia la Notizia non ha dubbi: «È un deficiente». Viva la sincerità!
CLICCA QUI – Michelle e Belen a Striscia, spunta il fuori onda inedito: guarda il video!
CLICCA QUI – Michelle Hunziker parla delle difficoltà con Eros Ramazzotti