A chi è dedicata Tienimi stanotte di Luigi

L’ultima edizione di Amici 21, conclusasi poche settimane fa, ha visto vincitore Luigi Strangis. Il giovane artista durante il suo percorso nella scuola si è dimostrato talentuoso non solo nel canto, ma anche come musicista. Questa sua caratteristica ha colpito molto il pubblico a casa, i professori, così come i giudici del Serale, i quali hanno deciso di premiarlo fino al trionfo finale. E ora è pronto a lanciare il suo primo disco e promuoverlo in tutta Italia.

Nel corso di questi mesi, tra l’altro, Luigi Strangis ci ha dato modo di conoscere anche il suo repertorio musicale e tra i tanti brani portati al successo spunta Tienimi stanotte. Il pezzo porta la firma di Giordana Angi ed è stato prodotto dallo stesso Luigi e da Gabriele Cannarozzo. Alcuni fan si saranno sicuramente chiesti di cosa parla nello specifico questa canzone e se è dedicata a qualcuno in particolare.

Ebbene come raccolto da Quello che tutti vogliono sapere, Luigi Strangis ha parlato di questo a Generazione Z, trasmissione di Rai 2, condotta da Monica Setta. Proprio la presentatrice gli ha domandato se fosse innamorato (dato gli ultimi pettegolezzi) e a chi è dedicata Tienimi stanotte. Ecco cosa ha detto lui a riguardo:“È una dedica a me stesso, di lasciarmi andare e vivere le cose”

Dunque è un dialogo con sé stesso e il desiderio di vivere a pieno le proprie emozioni. In questi giorni Luigi Strangis ha parlato anche di Carola Puddu. Andiamo a rivedere cosa ha detto…

Avanti