Ancora tensione tra Claudio Sona – il primo tronista gay di Uomini e Donne – e il suo corteggiatore preferito, Francesco.

L’ultima volta a Claudio non era piaciuto il fatto che Francesco non avesse fatto chiarezza sul rapporto con il suo ex fidanzato. Così il tronista ha voluto indagare e capire se realmente Francesco avesse chiuso con il suo passato al contrario di quanto sostengono in molti…

Oggi (21 ottobre) in puntata è andata in onda la loro esterna dove hanno finalmente chiarito: «Le sensazioni che si provano in esterna quando ci si parla a quattr’occhi da soli sono diverse. Io sento che lui è sincero, nonostante  non sia chiaro. Ho capito che l’ha omesso non per tenermi nascosto qualcosa, ma per non creare tensioni» così ha commentato Claudio.

Anche Francesco replica: «Parlare del mio passato m’imbarazza, sarei falso se fossi accondiscendente, io non sono cosi diretto voglio che lui capisca come sono». E poi in merito al suo ex aggiunge: «Ieri l’ho rivisto, non è a Milano per me….»

Interviene Maria, rivolendosi a Claudio: «Problemi?»

Secco risponde lui: « No, no assolutamente».

Intanto con Mario, l’altro corteggiatore prediletto, continua a crearsi una forte intesa: i due hanno fatto l’esterna e Mario gli ha subito chiesto se Claudio lo avesse pensato… «Ho pensato che al di fuori di questo contesto potremmo star bene insieme, si vede che ho delle preferenze…» gli risponde il tronista.

«La tua preferenza è Francesco» replica Mario, ma Claudio lo interrompe: «No no, siete due persone completamente diverse. Sei forse l’unico in cui vedo più sincerità»

Avanti