GF Vip 7, nel cast un’influencer spesso al centro delle polemiche
Negli ultimi anni è stata al centro delle polemiche. E adesso potrebbe diventare concorrente del GF Vip 7. Ecco di chi stiamo parlando.
Asia Gianese concorrenti del GF Vip 7?
A settembre partirà il GF Vip 7 e i rumor sui possibili concorrenti sono sempre più frequenti. Gli autori si stanno sicuramente impegnando per avere un cast ben nutrito, con personaggi dalle caratterisitiche ben definite e che possano portare molte dinamiche.
Tra voci sul presunto cast, personaggi italiani e stranieri ed ex volti di altri programmi TV, ora arriva anche il nome di una giovane influncer spesso al centro della polemica. E, se così fosse, sicuramente la sua presenza dentro la casa più spiata d’Italia porterebbe a momenti davvero interessanti per il pubblico.
A dare un indizio su questo quasi sicuro concorrente è stata Deianira Marzano, attraverso una storia sul suo profilo Instagram. La sempre informata Deianira dice che questa concorrente è quasi certa. E le sue iniziali sono A.G., aggiungendo che se ne andava in auto sul sagrato del Duomo.
Da queste informazioni il nome che viene subito alla mente è quello di Asia Gianese, giovane influncer classe ’99 che è diventata molto nota dopo questa “bravata” a Milano nel 2019. La ragazza, inoltre, è stata altre volte al centro della polemica, tra frasi davvero irrispettose e azioni in piena pandemia.
Vediamo cosa è successo in passato…