Arisa e Vito Coppola si sono (di nuovo) lasciati, c’entra una ballerina di Ballando con le stelle
Finita nuovamente la storia tra Arisa e Vito Coppola. Si vocifera che sia coinvolta una ballerina di Ballando con le stelle.
Finita la storia tra Arisa e Vito Coppola
Tra Arisa e Vito Coppola è un continuo tira e molla a quanto pare. Sì perché arriva la notizia che i due si sarebbero nuovamente lasciati. È già la seconda volta nel giro di pochi mesi. I due si sono conosciuti a Ballando con le stelle, programma in cui la cantante ha partecipato e vinto proprio in coppia con lui.
Dimostrando sempre un profondo feeling e una bella chimica, alla fine hanno ufficializzato di stare insieme. Dopo poco tempo, però, tra loro qualcosa non è andato e hanno riferito di aver concluso il loro rapporto. Ma poi c’è stato un riavvicinamento e hanno confermato di stare insieme. Proprio di recente si è parlato di convivenza, di una soluzione per stare insieme vista la lontananza e i tanti impegni di entrambi.
Ora una nuova doccia fredda e cioè nuovamente la fine della storia tra Arisa e Vito Coppola. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte di entrambi ma facendo alcune ricerche si nota una cosa abbastanza di rilievo. I due, infatti, non si seguono più su Instagram. Potrebbe essere un problema tecnico del social network, ma è più probabile che invece abbiamo proprio smesso di seguirsi di loro spontanea volontà.
Ma non finisce qui, perché si vocifera che il motivo di questa separazione sia causato da un terzo incomodo. Si tratterebbe di una ballerina proprio di Ballando con le stelle. Vediamo che sta succedendo…