Nunzio e Todaro incontrano un’ex “vittima” della Celentano e parlano di lei
Durante un evento Nunzio di Amici 21 e Raimondo Todaro incontrano un’ex “vittima” della maestra Alessandra Celentano
L’incontro tra Nunzio, Todaro e un’ex “vittima” della Celentano
In questi giorni si è tenuto un evento, chiamato Carnevale di Misterbianco (comune della Sicilia), dove hanno presenziato anche alcuni ex allievi della scuola di Amici 21. Sul palco non solo Aisha, Cosmary o Emanuela, anche il ballerino Nunzio ha avuto il piacere di esibirsi e accogliere l’affetto e il calore del pubblico presente. A condurre la serata, invece, un ex volto molto amato della trasmissione, Agata Reale. La ballerina la ricorderemo senza dubbio non solo per le emozioni che ci ha regalato ma anche per essere stata una “vittima” della maestra Alessandra Celentano.
Presente insieme a Nunzio di Amici sul palco anche Raimondo Todaro, il suo insegnante da quando era appena un bambino e che ha avuto il piacere di rivedere nel corso del talent show di Canale 5. Proprio insieme alla conduttrice d’eccezione della serata i due hanno avuto modo di ridere e scherzare. Agata ha preso benevolmente “in giro” Nunzio, suggerendo a tutti di prendere la vita con filosofia esattamente come fa lui.
Durante questo scambio di battute (COME POTETE VEDERE DAL VIDEO CLICCANDO QUI) Raimondo Todaro ha ricorda anche il momento in cui Nunzio ha avuto modo di conoscere la maestra di classico: “Perché il primo giorno in cui ha incontrato la Celentano, che ha detto ‘è pesante… la situazione'”, emulando proprio l’accento del ballerino. Tutti sono scoppiati in una fragorosa risata e anche il giovane allievo è parso divertito. Il video chiaramente è diventato virale sui social e in queste ore se ne sta parlando tantissimo.
Le notizie su Nunzio di Amici 21 non sono finite qui…