LDA difende Alex dalle critiche

Alex accusato di aver stonato durante un concerto LDA lo difende
Alex e LDA – Amici 21

Non si placa, oramai da qualche giorno, la polemica su Alex Wyse, allievo dell’ultima edizione di Amici 21. Il cantante nei giorni scorsi è stato ospite del Battiti Live – On The Road a Manfredonia, in provincia di Foggia. Davanti a una piazza stracolma di fan, il ragazzo ha avuto modo di esibirsi (e commuoversi per il tanto affetto ricevuto), ma non sono mancate le critiche da parte di qualcuno.

Sul web, infatti, è spuntato fuori un video di Alex che, durante la sua performance, si sarebbe lasciato sfuggire una stonatura mentre cantava Sogni al cielo. Da qui si è scatenato un vero e proprio caos tra i fan, che hanno preso subito le difese del cantante. C’è chi sostiene come l’audio sia stato modificato solo ed esclusivamente per mettere in cattiva luce l’artista. La persona che ha pubblicato la clip e ha ripreso l’accaduto ha fatto sapere, come riportato da Blog Tivvù:

“Lui ha cantato per quattro volte la stessa canzone e in una di queste è accaduto… Può succedere e non per questo lui non sa cantare”, ha raccontato. Ma i supporter di Alex non ci stanno e in campo è sceso anche LDA. I due si conoscono molto bene, hanno condiviso insieme l’esperienza di Amici 21 e hanno instaurato un meraviglioso rapporto. Il figlio di Gigi D’Alessio ha trovato insensate e ingiuste queste critiche nei confronti del suo amico e per tale ragione è intervenuto sotto al video tanto chiacchierato:

“Facciamo una cosa. Prova a cantarla tu sta canzone, poi mi dici… Alex è bravissimo e credimi che lo conosco bene e soprattutto non stona quasi mai”, ha scritto Luca D’Alessio sotto al video in questione.

LDA difende Alex
LDA difende Alex

Non solo i fan dunque, anche LDA non ci sta e ha voluto esprimere la propria opinione circa la polemica che ha travolto Alex in questi giorni. Questione chiusa ora? Le notizie intanto non sono finite qui…

Avanti