Carmen, Estefania e Maria Laura violano il regolamento

Lunedì sera è andata in onda la ventunesima puntata de L’Isola dei Famosi. Nel corso dell’appuntamento non sono mancate le sfide tra i naufraghi, in particolare una tra uomini VS donne. Divisi in due gruppi, capitanati da Carmen Di Pietro e Marco Cucolo, hanno dovuto mettersi in gioco. I due in sintesi avevano il compito di riconoscere i propri compagni da bendati, toccando le parti del loro corpo.

Il fidanzato di Lory Dei Santo ha avuto la meglio in questo ‘scontro’ e insieme ai suoi compagni ha ricevuto una ricompensa in cibo. È stato allestito un banchetto con delle pizzette e della birra. Le donne sono rimaste lontane dalla tavola e hanno seguito da lontano gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi, eccetto qualcuna! Ebbene sì, perché tre di loro hanno violato il regolamento e durante un fuori onda l’episodio non è sfiggito alle telecamere. Parliamo, nello specifico, di Carmen, Estefania e Maria Laura.

Le immagini di cui vi parliamo abbiamo avuto modo di vederle nel daytime di ieri de L’Isola dei Famosi su Canale 5. Le naufraghe hanno compiuto il gesto alla luce del sole, sotto gli occhi degli addetti ai lavori, senza preoccuparsi delle conseguenze. Alvin ha raccontato nel dettaglio cosa è accaduto con un comunicato. Eccone il contenuto: “Dopo una prova Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Maria Laura De Vitis mangiano di nascosto parte della ricompensa, trasgredendo il regolamento”. (QUI IL VIDEO COMPLETO)

La produzione de L’Isola dei Famosi probabilmente interverrà nelle prossime ore/giorni con un provvedimento disciplinare dopo la violazione del regolamento da parte di Carmen, Estefania e Maria Laura. Quali saranno le conseguenze per le concorrenti? In attesa di scoprirlo, è emerso uno scoop che riguarda uno dei naufraghi…

Avanti