Sophie e Alessandro scortati da un bodyguard: il video fa discutere
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano camminano tra le vie di Napoli scortati da un bodyguard: il video fa discutere.
I commenti su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sono ormai passati alcuni mesi da quando Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno dato ufficialmente il via alla loro relazione. I due come sappiamo si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 6, e da allora non si sono più lasciati. Ancora oggi tutto procede a meraviglia per la coppia, che sui social si mostra più affiatata che mai. Solo qualche giorno fa Sophie e Alessandro hanno rilasciato una lunga intervista a FanPage, durante la quale hanno parlato dei loro progetti futuri. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a quel punto ha parlato anche delle presunte nozze, e in merito ha affermato:
“Ho ancora tante cose da costruire per il mio futuro e lui è il primo a dirmelo: prima la nostra carriera. Per ora il progetto è semplicemente quello di spostarci dalla casa provvisoria dove abitiamo e prenderne una che ci piace, tutta per noi. […] Sto aspettando l’anello. Quello potrebbe essere un passo verso il fidanzamento”.
In queste ore però è accaduto qualcosa che ha riportato i due x Vipponi al centro dell’attenzione mediatica. Sui social infatti sta girando un video in cui vediamo Sophie Codegoni e Alessandro Basciano camminare nel centro di Napoli mentre vengono scortati da un bodyguard! Naturalmente fin dal primo momento il filmato ha scatenato gli utenti, che si sono letteralmente divisi. Mentre in molti hanno duramente attaccato la coppia, tanti altri hanno fatto dell’ironia, e non sono mancate numerose battute.
Nel mentre Sophie ha anche commentato la scelta del suo ex fidanzato Matteo Ranieri a Uomini e Donne. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.