Antonio Medugno verso il trono di Uomini e Donne? L’indiscrezione
Uomini e Donne: dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 6, Antonio Medugno verso il trono? Spunta l’indiscrezione sul tiktoker
Uomini e Donne: Antonio Medugno sul trono?
La stagione di Uomini e Donne si è conclusa questa settimana con le scelte di Luca Salatino (ha proseguito la sua conoscenza con Soraia) e Veronica Rimondi (che ha deciso di continuare con Matteo). Ma la squadra di lavoro non si ferma mai e si pensa già alla prossima edizione. Secondo Amedeo Venza anche Antonio Medugno sarebbe tra i candidati e potrebbe essere vicino a sedersi sul trono del dating show di Canale 5. Notizia che giunge dopo il pettegolezzo di Nuovo TV sulla possibile presenza di Alessandro Iannoni, ex naufrago de L’Isola di Famosi.
Ma torniamo ad Antonio. Il tiktoker, che di recente è stato tra i protagonisti dell’ultimo Grande Fratello Vip 6, è stato spesso al centro del gossip e gli sono stati attribuiti diversi flirt, molti dei quali da lui stesso smentiti. Si tratta pur sempre di indiscrezioni, ma in queste ore prende piede l’idea che Antonio Medugno ben presto possa tornare sul piccolo schermo e stavolta non più come un concorrente di reality, ma come tronista alla ricerca della sua anima gemella.
Questo quanto riportato da Amedeo Venza sul proprio profilo ufficiale di Instagram:“Antonio Medugno verso il trono. Si è appena conclusa questa edizione e si pensa già ai prossimi protagonisti! Potrebbe essere lui il prossimo tronista di Uomini e Donne”.
Al momento dunque non ci sono conferme ufficiali, ma solo voci di una possibile presenza di Antonio Medugno come tronista. A voi piacerebbe vederlo in queste vesti? Diteci cosa ne pensate. Le notizie sull’influencer non sono finite qui. Nei giorni scorsi ha espresso un suo parere su alcuni ex concorrenti del GF Vip e non con tutti è stato tenero.
Andiamo a rileggere le sue dichiarazioni a riguardo…