Dua Lipa avvistata in discoteca insieme ad Arón Piper di Élite
Dua Lipa avvistata in discoteca a Madrid insieme ad Arón Piper, star di Élite, e si parla anche di un bacio.
Dua Lipa insieme ad Arón Piper
In questi giorni come sappiamo si è a lungo discusso di Dua Lipa. L’amata pop star infatti solo la scorsa settimana ha portato il suo Future Nostalgia Tour nel nostro paese, tenendo ben tre concerti, due a Milano e uno a Bologna, che hanno registrato il tutto esaurito. Da più di due anni i fan attendevano i live della cantante, che sono stati rimandati più volte a causa della pandemia, tuttavia le aspettative non sono state deluse. Dua infatti ha lasciato a bocca aperta tutto il pubblico, e da giorni sul web non si parla d’altro che del suo show.
Nel corso della seconda data milanese la Lipa è anche inciampata, cadendo sul palco, e il video ha fatto il giro del web. In questi giorni come se non bastasse la pop star è arrivata in Spagna per due nuovi concerti, a Barcellona e a Madrid, e anche in questo in caso non è mancato un piccolo incidente. Tuttavia in queste ultime ore non si parla d’altro che di un’altra notizia, che sta facendo chiacchierare gli utenti di tutto il mondo.
Stanotte infatti Dua Lipa è stata avvistata in una discoteca di Madrid in compagnia di Arón Piper, uno dei protagonisti della serie cult Netflix Élite. Nel filmato che sta circolando si vedono chiaramente la cantante e l’attore chiacchierare e divertirsi insieme, e in molti hanno notato una certa complicità. Secondo i più maliziosi come se non bastasse i due si sarebbero anche baciati. Tuttavia dal video sembrerebbe che Dua stia solo dicendo delle cose all’orecchio ad Arón, e non è chiaro dunque cosa sia accaduto successivamente.
Di certo la notizia che la Lipa si trovasse insieme a Piper in queste ore sta facendo a lungo discutere. I social per di più si sono letteralmente infiammati. Tuttavia ciò che tutti si chiedono è se tra la cantante e la star di Élite ci sia solo dell’amicizia o se invece ci sia qualcosa in più. Non resta che attendere ulteriori news però per rispondere a questa domanda.