Soleil Sorge e Vera Gemma lanciano frecciatine al vetriolo ai naufraghi
Isola dei Famosi, prima del loro ingresso Soleil Sorge e Vera Gemma non si risparmiano e lanciano delle frecciatine ad alcuni naufraghi
Le frecciatine al vetriolo di Soleil e Vera
“Le piratesse”, così soprannominate dagli autori, Soleil Sorge e Vera Gemma sono pronte ad approdare a L’Isola dei Famosi questa sera. Entrambe si sono dette molto cariche e motivate di questo ingresso e non vedono l’ora di creare nuove dinamiche all’interno del gruppo. In attesa della puntata, intanto, le due sono state chiamate a dire il proprio parere sui naufraghi. A ognuno di essi hanno avuto il compito di attribuire un aggettivo.
Si è partiti con il termine “rosicone”. Secondo Vera Gemma potrebbe esserlo Edoardo Tavassi: “Forse lo è un po’ Edoardo? Lui scherza sempre con tutti però poi non gli si può dire niente”. Anche Soleil Sorge si è detta d’accordo con la sua ‘collega’, per poi aggiungere ancora: “Prima non voleva tagliarsi i capelli, poi non voleva mangiare il club sandwich… E daje bro!“, ha concluso.
Poi si è passati poi al più “doppiogiochista”. Esattamente come in precedenza Soleil Sorge è parsa molto sicura, supportata da Vera Gemma: “Per me lo è Carmen! Il motivo è perché finge di essere amica del gruppo ma in realtà il suo unico alleato è il cibo!”, ha detto l’influencer.
Successivamente hanno spiegato chi è per loro il naufrago più “inutile”, ma in questo caso non è bastato un solo nome: “Nick, Pamela, Marco Cucolo! Chi più ne ha più ne metta!”. Parere anche su uno degli ultimi arrivati da parte di Vera Gemma. Secondo lei Luca è utile più che altro perché “è un bel vedere”: “Se non altro è utile per gli occhi!”, ha concluso.
Ma non è finita di certo qui perché Soleil Sorge e Vera Gemma hanno dato ancora qualche altro parere….