Lorella Cuccarini rivela in che rapporti è oggi con i suoi ex allievi
Lorella Cuccarini ha rivelato in che rapporti è oggi con i suoi ex allievi di Amici. Andiamo a scoprire cos’ha risposto
Il rapporto di Lorella Cuccarini con gli ex allievi
Lorella Cuccarini è solita a rispondere spesso alle domande che i fan le fanno su Instagram o sui social in generale. In queste ore non è stata da meno e nel box che ha lasciato all’interno delle sue Stories ha parlato con i suoi follower. Una delle persone che la segue, infatti, ha voluto sapere: “Che rapporto hai con i tuoi alunni di questa e la scorsa edizione di Amici?“. La risposta della maestra è stata la seguente:
Sono molto affezionata sia ai “vecchi”, sia ai nuovi. Spero di non perderli mai di vista e di poter gioire dei loro traguardi il più a lungo possibile.
Questa affermazione, sicuramente tranquillizzerà diverse persone. Come sappiamo, infatti, Lorella Cuccarini sta preparando delle interviste ai suoi ex studenti. Queste, in seguito, verranno caricate sul suo canale YouTube. Nel frattempo, però, ha pubblicato sul social fotografico un video che fa da trailer all’evento. Nel filmato vediamo Aisha, Luigi Strangis, Rosa Di Grazia e Martina Miliddi. In molti si sono preoccupati, però, dell’assenza di Alex e Sissi. Le parole della professoressa di Amici, però, sembrano rivelare che non ci sia alcuna tensione con loro due. Probabilmente erano assenti quel giorno per altri impegni lavorativi.
A riprova del buon rapporto che ha anche con gli studenti della passata edizione, inoltre, possiamo citare un video che è stato caricato su TikTok nella giornata di ieri. Qui, infatti, vediamo Lorella mentre fa un balletto con le ex allieve Martina e Rosa. Tanti i commenti positivi da parte degli utenti, non solo per le due ragazze ma soprattutto a favore della Cuccarini. Quest’ultima riscuote sempre moltissimo successo e le views all’interno di questo social arrivano spesso a superare i due milioni o più.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su Lorella Cuccarini e non solo.